Descrizione:
Pannello a base di legno composto da lamelle o listelli di legno massello solitamente a sezione rettangolare. I diversi elementi vengono incollati  tra lorosulle tesate e lungo i bordi mediante adesivi termoindurenti o termofondenti previa fresatura a pettine, o solamente tramite adesivi, per dare forma a dei pannelli compatti di varie dimensioni e spessori. Ha un'elevata resistenza rendendolo ideale per applicazioni che necessitano di elevata robustezza e accuratezza dimensionale. Il legno non subisce alcun tipo di torsione e rimane privo di crepe. Rispetto al semplice legno massello il pannello in lamellare è più stabile e omogeneo.
Impiego:
Prodotto adatto per il settore dell’arredamento e la produzione di arredamento di interni.  Robusto, omogeneo, compatto e stabile, il prodotto si presta a numerosi impieghi per interni in genere (piani di tavoli o cucine, mobili, porte, ripiani di libreria) e in quello delle strutture residenziali, commerciali e sportive.

 

 

 

Vi preghiamo di contattare l’Ufficio Commerciale Lamicolors per verificare la disponibilità a magazzino e di produzione. E’ inoltre possibile realizzare misure e/o spessori diversi da quelli standard sopra indicati, in accordo con l’Ufficio Commerciale Lamicolors.

 

Per ragioni tecniche associate alla riproduzione delle finiture, i colori qui riportati hanno valore indicativo.

For technical reasons concerning the shade reproduction, the colours shown are only indicative.